I problemi al Wi-Fi persistono su Yosemite 10.10.1: come risolvere?

Poche ore fa è stato rilasciato da Apple il primo aggiornamento 10.10.1 del nuovo OS X Yosemite: l’update porta svariati benefici, come la risoluzione di bug e la stabilità generale migliorata. Tuttavia, alcuni utenti continuano a lamentare problemi e prestazioni scarse riguaranti le connessioni Wi-Fi.

yosemite-wifi

Sebbene all’interno del changelog di OS X Yosemite 10.10.1 compaia la voce “Migliorata l’affidabilità del Wi-Fi”, la situazione non sembra essere migliorata per svariati utenti: le connessioni wireless sono instabili, spesso vengono perse e in alcuni casi la velocità è ridotta.

Sebbene non sia ancora arrivata una risposta ufficiale da Apple, numerosi utenti hanno riportato i consigli suggeriti contattando il servizio Apple Care. Se anche voi siete vittima di questo fastidioso bug, reatevi in Preferenze di Sistema > Network > Avanzate e rimuovete le vecchie preferenze. In più, è consigliato reimpostare l’SMC attraverso questa guida ufficiale Apple.

L’azienda di Cupertino sarà sicuramente al lavoro per risolvere il problema del Wi-Fi una volta per tutte: rimanete con noi per scoprire tutte le future novità.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: