HOTApple rilascia iOS 8.2 beta agli sviluppatori!

Apple ha appena annunciato la disponibilità del Tool di sviluppo per creare applicazioni compatibili con Apple Watch. Insieme al nuovo programma, è stato rilasciato anche iOS 8.2 beta.

ios-8.2-beta

La particolarità di questa versione riguarda ancora una volta l’Apple Watch. Sfruttando il nuovo software, gli sviluppatori potranno provare le applicazioni realizzate appositamente per l’orologio.

Changelog:

La caratteristica di iOS 8.2 è esclusivamente la compatibilità con WatchKit per lo sviluppo di appliczioni compatibili sia con iPhone che con Apple Watch. Maggiori informazioni a riguardo sono disponibili in questo articolo.

iOS 8.1.1 disponibile per tutti

Ricordiamo che solo ieri Apple ha rilasciato iOS 8.1.1 per tutti. Se non avete ancora aggiornato o non conoscete i dettagli di questa release, cliccate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: