Problemi allo stabilizzatore ottico di alcuni iPhone 6 Plus [Video]

Una delle principali differenze tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus è che la versione maggiorata del device dispone di uno stabilizzatore ottico, assente nella versione da 4.7 ” dello smartphone. Secondo la testimonianza di alcuni utenti, molte unità Plus mostrano un difetto proprio in questa caratteristica distintiva.

iPhone 6 Plus problemi stabilizzatore ottico

Pare in pratica che molti iPhone 6 Plus producano scatti con soggetto mosso anche in caso di totale immobilità. Il comportamento anomalo è stato inizialmente segnalato dall’utente Gaurav Pathak sul portale Techtree. Unitamente alla lamentela, Pathak ha postato un video su YouTube dove mostrava quanto tremolante e instabile possa essere la ripresa con il suo iPhone 6 Plus e il conseguente scatto di scarsa qualità.

Come nota personale, Pathak aggiunge che si avverte anche un suono meccanico provenire dal dispositivo in fase di scatto, validando ulteriormente l’ipotesi di problemi allo stabilizzatore ottico.

Ovviamente questo non è l’unico caso segnalato poiché sul sito del supporto Apple sono  innumerevoli i casi simili.

Qualcuno di voi ha accusato lo stesso problema?

Via | TechTree

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: