Apple Store Online cambia design in preparazione al Black Friday

Anche Apple si prepara al Black Friday, considerato negli Stati Uniti come il vero e proprio inizio dello shopping natalizio, modificando il design della pagina dedicata allo Store Online. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità introdotte.

applestoreonline-blackfriday

Ogni categoria di prodotti viene presentata con grandissime immagini: subito troviamo gli ultimi modelli di iPad, mentre è interessante notare la presenza nelle prime posizioni dei prodotti audio Beats e Apple TV. Il design della pagina, pulito e minimale, è curato fin nei minimi dettagli.

ipadd-store

fwesde

All’interno della pagina vengono mostrate anche le nuove carte regalo, nei colori silver, grigio siderale e oro: queste novità erano già state elencate in un nostro precedente articolo.

Per scoprire tutte le novità, vi rimandiamo dunque al sito ufficiale dell’Apple Online Store.

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: