Samsung rilascerà il suo primo smartphone flessibile nel 2015 | Rumor

Come le recenti statistiche hanno dimostrato, nemmeno in territorio coreano Samsung e il suo Galaxy Note 4 sono riusciti a vincere la sfida contro i neo presentati iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Proprio per questo l’azienda coreana sente la necessità di affrontare la battaglia con il rivale californiano con altre armi. Questa volta l’asso nella manica di Samsung è uno smartphone flessibile.

samsung

Dopo il fenomeno bendagate in molti pensano che la flessibilità non sia una caratteristica positiva di uno smartphone. Fatto sta che il display flessibile e la batteria pieghevole di cui Samsung pensa di dotare la sua prossima linea di smartphone non escludono che il dispositivo fornisca ottime prestazioni.

Il concetto di un display curvo, come può essere quello del Galaxy Edge è molto diverso da quello di un display flessibile e sono gli stessi investitori che nutrono dubbi su quanto questa tecnologia possa essere appetibile per il pubblico e soprattutto se c’è davvero la necessità che questa venga applicata al campo della telefonia.

Via | Redmondpie

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: