XOO Belt, la cinta tecnologica che ricarica il tuo smartphone [Video]

Nifty è una compagnia inglese conosciuta per il suo MiniDrive per MacBook. Il nuovo progetto presentato su Indiegogo per cui stanno raccogliendo fondi è XOO Belt, una cinta tecnologica che nella sua fibbia nasconde un comodo cavo per la ricarica di dispositivi Android o iOS.

XOXO Belt

Il complesso sistema di carica distribuito in Indiegogo fornisce una batteria extra da 2,100 mAh. Il gadget è inoltre dotato di un cavo Lightning o micro USB che consente di ricaricare rispettivamente un iPhone o uno smartphone Android mentre il dispositivo è comodamente in tasca.

La batteria della cinta risulta molto interessante poiché composta da diversi strati di materiale pieghevole per garantire la maneggevolezza e l’integrità del gadget.

XOO Belt ha già sorpassato il traguardi dei $28,000 e si pensa che nei restanti 30 giorni di campna possa arrivare ai $50,000. La versione più economica di XOO Belt costerà $155 e verrà spedita il prossimo Luglio.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: