HOTCome aggiungere la Risposta Rapida direttamente dalle Notifiche di Whatsapp, Facebook Messenger etc | Cydia

Con iOS 8 Apple ha introdotto la possibilità di rispondere ai messaggi attraverso le notifiche push. iMessage supporta nativamente questa funzione mentre per le altre applicazioni è necessaria un’implementazione da parte degli sviluppatori.

whatapp

E’ da tempo che si attende la possibilità di rispondere ai messaggi dalle notifiche banner per Whatsapp e per Facebook Messenger ma gli aggiornamenti tardano ad arrivare. Per fortuna oggi è stato rilasciato su Cydia un Tweak che aggiunge questa possibilità e che va direttamente nella selezione dei Migliori Tweak di Cydia redatta da iSpazio.

 IMG_3338 IMG_3339 IMG_3340

Il nome del Tweak è iMN for iOS 8, disponibile nella repository di BigBoss, ed è davvero molto completo perchè oltre a supportare Whatsapp e Facebook Messenger funziona anche per LINE, Kik e tante altre applicazioni di messaggistica privata.

Subito dopo aver installato iMN for iOS 8, le notifiche diventeranno interattive e potremo rispondere semplicemente tirando verso il basso la notifica, all’interno di un box di composizione che comparirà automaticamente. Per Whatsapp invece, è necessario installare anche un’estensione che attualmente si trova in fase beta e che può essere scaricata gratuitamente dalla repository dello sviluppatore: http://repo.mootjeuh.com

 IMG_3334 IMG_3335 IMG_3336

Il nome dell’estensione per Whatsapp è: WhatsApp extension for iMN.

Come se non bastasse, questo Tweak include anche un Widget nel centro Notifiche che ci permette di selezionare un contatto a cui vogliamo mandare un messaggio tramite Whatsapp in maniera diretta e super veloce.

IMG_3337

iMN for iOS 8 costa 1,99$ e per l’installazione è richiesto il Jailbreak. Scoprite qui se potete effettuarlo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: