Portal: Un nuovo video in-game

Qualche giorno fa vi parlammo di Portal, un gioco molto carino disponibile per PC e console. In molti avevano messo in dubbio la sua autenticità per cui gli sviluppatori hanno pensato bene di inviare una versione beta ai ragazzi di TouchArcade, che ha hanno modo di testarlo e di realizzare questo video:

Non si tratta di un Fake quindi, e l’intero gioco è stato realizzato utilizzando Unity per Mac. Tuttavia il porting non risulta essere ufficiale, poichè i veri produttori di Portal, non sono ancora a conoscenza di questa versione. E’ dunque difficile credere che riusciremo a vederlo in AppStore senza un accordo, un’acquisizione oppure l’introduzione di tante piccole differenze che renderebbero il gioco un tantino diverso dall’originale.

Va anche detto che i controlli sembrano tutt’altro che semplici e funzionali, ma trattandosi di una primissima versione, possiamo anche accettarli. Ricordiamo che lo scopo del gioco è quello di attraversare alcuni percorsi creando dei portali, muovendo degli oggetti o aprendo dei varchi.

Vi terremo aggiornati.

[Fonte]

Qualche giorno fa vi parlammo di Portal, un gioco molto carino disponibile per PC e console. In molti avevano messo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.