Foxconn: investimento da 2,6 miliardi di dollari per soddisfare le richieste di Apple

La Foxconn ha intenzione di investire 2,6 miliardi di dollari in un impianto dedicato alla produzione di display per un singolo cliente, ovvero Apple.

foxconn

Secondo Bloomberg, l’impianto avvierà la produzione dei display entro la fine del prossimo anno:

“L’installazione dello stabilimento inizierà il mese prossimo, la produzione dei pannelli entro la fine del 2015”, ha affermato Sophia Cheng, rappresentante delle pubbliche relazioni per la sezione Innolux Corp. di Foxconn, citando quando detto dal presidente Wang Jyh-Chau durante la conferenza stampa di oggi.

Lo stabilimento aiuterà la Foxconn a tenere il passo con l’elevata domanda di nuovi dispositivi. Poco dopo il lancio ufficiale di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, l’azienda multinazionale ha infatti avuto problemi nel soddisfare la richieste di Apple.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: