Twitter introduce una nuova funzione per condividere i tweet in privato tramite messaggi diretti

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Tramite il proprio blog Twitter ha da poco annunciato che gli utenti possono ora condividere i tweet in privato attraverso dei messaggi diretti. Con questa nuova feature il famoso social network dimostra di voler migliorare ulteriormente le sue funzioni per la messaggistica.

twitteriphone

Ecco la guida per utilizzare la nuova funzione comunicata direttamente da Twitter :

Con il nuovo aggiornamento potrete condividere un tweet in privato. Per utilizzare la nuova funzione tramite applicazioni mobili per iOS e Android, effettuate un tap prolungato su un tweet e selezionate la voce “Condividi via Messaggio Diretto”. Su twitter.com e TweetDeck cliccate invece l’icona “•••” e, anche in questo caso, selezionate la voce “Condividi via Messaggio Diretto”. Il destinatario del tweet “privato” riceverà una notifica push, e il Tweet verrà visualizzato direttamente nella conversazione.

IMG_4310

Questo è solo uno dei numerosi miglioramenti annunciati da Twitter la settimana scorsa e che verranno presto rilasciati dal colosso di micro-blogging.

Via | iMore

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: