21 Guide “Fai da te” per sostituire i componenti dell’iPhone 6 danneggiati

iFixit è un sito dove decine di esperti riparatori di smartphone danno libero sfogo alle proprie capacità. Il portale è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli utenti che decidono di aprire un dispositivo Apple per ripararlo in piena autonomia.

guide-riparazione-iphone-6

Oggi sono state pubblicate ben 21 guide che mostrano come sostituire vari componenti dell’iPhone 6 rotti. Le guide sono molto complete e mostrano sia la procedura per smontare il pezzo difettoso, sia quella per montare il pezzo nuovo. Troviamo istruzioni per rimuovere la batteria, il pannello frontale, per sostituire il tasto Home, la scheda logica, il tasto di accensione, la fotocamera, e così via.

Schermata 2014-11-22 alle 11.49.47

L’iPhone 6 ha ottenuto un punteggio pari a 7 come grado di riparabilità e questo è il più alto mai registrato per uno smartphone Apple. In altre parole, riparare autonomamente un iPhone 6 è meno complicato rispetto alle versioni precedenti e lo è ancora di meno seguendo queste 21 guide.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: