Microsoft prende in giro Siri per promuovere Cortana nel suo ultimo Spot [Video]

Microsoft ha avviato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere Cortana, l’assistente vocale presente su Windows Phone ed ovviamente per farlo ha deciso di includere Siri, facendo sembrare “stupido” l’assistente vocale di Apple.

cortana

Cortana chiede a Siri se riesce a fornire informazioni sul traffico agli utenti oppure ad offrire dei Reminders per le chiamate o i messaggi ma l’assisten di Apple continua a ripetere la stessa frase “I got Bigger”.

Lo spot è molto carino e con un concentrato di “frecciatine” che riescono a promuovere perfettamente sia Cortana che gli smartphone Windows Phone, nonostante lo stile di questi spot sia totalmente copiato dalle vecchie pubblicità Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: