Nuovo aggiornamento per Garage Band con 300 nuovi loop (ProductRED)

Immagine per GarageBand

GarageBand

Apple Distribution International
4,99 €

GarageBand trasforma iPad, iPhone e iPod touch in una raccolta di strumenti touch e in un attrezzatissimo studio di registrazione con cui potrai comporre tutta la musica che vuoi, ovunque. L’applicazione si è appena aggiornata introducendo una gradita e solidale novità! Solo fino al 7 dicembre 2014.

Novità nella versione 2.0.5

  • Aggiunta l’opzione per acquistare, al prezzo di 0,89cent, il pacchetto di loop (GarageBand)RED, una raccolta esclusiva di 300 loop di chitarra, basso, sintetizzatore e percussioni in una vasta gamma di generi.**

**Disponibile solo fino al 7 dicembre 2014 con un acquisto in-app. I loop acquistati rimarranno accessibili dal browser dei loop in maniera permanente. Il 100% dei ricavi sarà donato a (RED) per la lotta contro l’AIDS. Tutti i proventi di (RED) sono devoluti al Fondo globale per la lotta all’AIDS, la tubercolosi e la malaria.

Apple sostiene da sempre (RED) lottando per una generazione libera dall’AIDS creando i prodotti (PRODUCT)RED. Già oltre 75 milioni di dollari provenienti da Apple sono stati devoluti al Global Fund.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: