Record natalizio per iPhone 6: le previsioni di KGI

Quando si parla di previsioni del mercato Apple, uno degli analisti più quotati in assoluto è sicuramente Ming-Chi Kuo di KGI Research. Nonostante già dal suo lancio iPhone 6 abbia dimostrato di non essere uno smartphone nella norma in fatto di volumi di vendita, secondo Kuo il dispositivo ha ancora molto da mostrare durante il periodo natalizio.

iphone 6 natale

L’analista prevede che durante il trimestre natalizio le vendite di iPhone avranno un’impennata dell’82% per un totale di 71 milioni di pezzi venduti. Come si può immaginare, gran parte di queste unità sarà rappresentata dai neo presentati iPhone 6 e 6 Plus.

kgi-iphone-2014

Nello specifico, il rapporto di vendita tra iPhone 6 e il maggiorato iPhone 6 Plus è di 2:1.

Secondo Kuo, anche iPhone 5c e iPhone 4s contribuiranno notevolmente a far salire le vendite, soprattutto nei paesi emergenti.

Bisogna solo sperare che, soprattutto nel caso di iPhone 6 Plus, Apple riesca ad ottimizzare velocemente la produzione aumentando la disponibilità dei dispositivi.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: