Facebook lancia “Dì Grazie a Qualcuno” anche in Italia

Grazie ad una notifica lanciata dal social network stesso, possiamo vedere che anche in Italia è finalmente attivo il servizio di Facebook “Dì grazie a qualcuno”. Tramite la nuova pagina, gli utenti potranno ringraziare amici, parenti e tutte le persone speciali che fanno parte della loro vita.

Facebook di grazie a qualcuno

Il nuovo servizio ha come scopo creare un piccolo video ringraziamento da dedicare a qualcuno dei propri contatti. L’interfaccia utilizzata per la creazione del video è di facile fruizione e molto essenziale. E’ sufficiente infatti scegliere il contatto da ringraziare dalla propria lista amici, scegliere una categoria tra amici di vecchia data, amici e famigliari, aggiungere uno dei saluti disponibile e le foto speciali che ci legano a quella persona. Queste potranno o essere caricate ex novo o o scelte dall’album fotografico di Facebook.

1

 2

Una volta creato il video della durata di un minuto, avrete la possibilità di condividerlo sul diario del destinatario avendo la certezza che il video ne contiene già il tag.

3

Dì grazie a qualcuno è in generale un servizio molto apprezzato, ma in molti ne lamentano la scarsa personalizzazione soprattutto dal punto di vista delle frasi da inserire.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: