BuyDifferent presenta TrenDevice, il sito in cui vendere iPhone ed iPad usati

BuyDifferent raddoppia e annuncia lo spinoff del servizio di ritiro iDevice usati, che da oggi prende vita autonoma con un nuovo brand ed un sito dedicato: TrenDevice.com.

buydifferent

TrenDevice è la soluzione di riferimento più affidabile per tutti i privati e le aziende che hanno la necessità di monetizzare iPad e iPhone usati senza voler passare da aste online, annunci o bacheche: TrenDevice paga i dispositivi usati sempre in denaro, offrendo in modo sicuro le migliori condizioni di mercato, e supervalutando anche gli iDevice danneggiati.

logo-td

“Con TrenDevice siamo oggi tra le prime aziende italiane a proporre una soluzione di re-ecommerce” – spiega Antonio Capaldo, amministratore delegato dell’azienda – “e l’unica specializzata nel ritiro e ricondizionamento degli usati Apple. Con il precedente servizio in seno a BuyDifferent abbiamo dato nuova vita, ad oggi, a oltre 15.000 iPad e iPhone: dai 3Gs fino ai nuovissimi iPhone 6 Plus, che continuerrano a essere venduti su BuyDifferent.it accompagnati dalla nostra garanzia di 12 mesi. Con lo spinoff e il lancio del nuovo brand dedicato ci poniamo due obiettivi: il miglioramento dell’esperienza utente e l’espansione internazionale prevista per il 2015”. 

Come funziona il ritiro usato di TrenDevice?

Compilando un breve questionario sul vostro modello di iPhone o iPad e sulle relative condizioni otterrete subito una valutazione online. Inserendo i vostri dati sarete contattati da un operatore di TrenDevice per concordare giorno ed ora per il ritiro a domicilio, che è gratis e avviene sempre con corriere assicurato.

trendevice-screen

Nelle 72 ore successive il vostro dispositivo viene testato dallo staff per verificare se corrisponde a quanto dichiarato e confermare la valutazione: entro 7 giorni dal test troverete l’accredito della cifra pattuita sul vostro conto corrente. 

Alcuni esempi di valutazioni con supervalutazioni anche per i danneggati, valide fino al 5 Dicembre 2014:

  • Un iPhone 5s da 32 GB in condizioni di normale usura e dotato di cavi e scatola originale Apple è valutato 370 Euro.
  • Un iPad 3 dotato di connessione Wi-Fi in condizioni di normale usura e dotato di cavi e scatola originale Apple è valutato 170 Euro. 155 Euro se privo di scatola.
  • Un iPad mini Retina Wi-Fi + Cell da 64 GB danneggiato è valutato ancora ben 190 euro
  • Un iPhone 4s da 16 GB con lievi danni (ovvero molto graffiato e usurato) è pagato 130 Euro se ancora dotato di cavi e scatola.

TrenDevice è un sito del gruppo Panta Rei Srl, incubator di iniziative imprenditoriali attivo sin dal 1999.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: