Ecco come disabilitare le notifiche di avvenuta lettura di WhatsApp | Cydia

Uno degli ultimi aggiornamenti di WhatsApp, probabilmente l’app per la messaggistica istantanea attualmente più diffusa, ha portato con se una novità che non tutti hanno gradito. Una doppia spunta colorata di blu notifica infatti l’avvenuta lettura dei messaggi inviati sottolineando quindi un nostro eventuale ritardo nel rispondere. Se volete preservare la vostra relazione e le vostre amicizie, vi interesserà sapere che c’è un modo per disabilitare tali notifiche, ecco come.

whatsapp

La soluzione ai nostri problemi è il tweak WhatsApp Read Receipt Disabler che, così come suggerisce il nome, impedirà ai vostri contatti di visualizzare la doppia spunta blu e quindi non lascerà capire se i messaggi che vi sono stati inviati sono stati letti o meno, dandovi magari il tempo di elaborare risposte utili in situazioni scottanti.

Un lato positivo del twek è la sua semplicità. Sprovvisto di un pannello di impostazioni, infatti, WhatsApp Read Receipt Disabler inizia a compiere il suo lavoro subito dopo l’installazione.

Molti utenti hanno gradito la funzione nativa dell’app di nascondere l’ultimo accesso a WhatsApp ed è abbastanza chiaro che anche questo tweak farà tirare loro un sospiro di sollievo.

WhatsApp Read Receipt Disabler è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: