Ecco perché lo schermo di iPhone 6 è il migliore

Quando un nuovo dispositivo raggiunge il mercato viene sottoposto a due tipologie di paragoni: con i prodotti della stessa categoria di altri brand al fine di capire quale dovrebbe scegliere un utente in fase di acquisto, e con il suo predecessore per permettere agli utenti di capire se è il caso di effettuare un aggiornamento o meno. Su quest’ultimo punto, il neuroscienziato Bryan Jones ha esaminato al microscopio gli schermi di iPhone 6 e iPhone 5s elaborando la sua teoria sul perché preferire lo smartphone di nuova generazione.

iPhone 6 display

Secondo Jones, il display di iPhone 6 è più vicino al vetro rispetto a quello dello smartphone della precedente generazione. Questo si tradurrebbe in una migliore esperienza utente, uno schermo più vivace, neri più profondi e un contrasto migliore.

Il nuovo smartphone Apple, inoltre, utilizza pannelli DD-IPS, componenti capaci di distorcere i pixel in funzione dell’illuminazione che ne risulta così più uniforme con colori più naturali e vivi.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: