Chi produrrà i circuiti flessibili di Apple Watch?

Secondo un report del portale taiwanese United Daily News, che ha come fonte a sua volta la società di investimenti finanziari BrightWire, saranno tre le aziende che si occuperanno degli FPC (Flexible Printed Circuits, circuiti stampati flessibili) che andranno a comporre Apple Watch. I futuri collaboratori di Apple saranno Career Technology, Zhen Ding Technology e Flexium Interconnect.

Apple Watch FTC

Da quanto abbiamo supposto dal messaggio di Angela Ahrendts ai dipendenti, Apple Watch verrà commercializzato per la primavera 2015. Per quel periodo Apple ha richiesto la massima operatività ai suoi partner poiché per il solo 2015 è stimata la produzione di 1.2 miliardi di circuiti stampati flessibili a livello globale.

Non è la prima volta che il mondo della tecnologia vede l’utilizzo degli FPC. Date le loro caratteristiche tecniche e fisiche, infatti, questi chip vengono spesso utilizzati nell’automotive e nell’industria elettronica, a cui aprono un ampio scenario di creatività.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: