Apple pubblica nuove immagini del Campus 2 in costruzione

Erano diverse settimane che non apprendevamo novità sulla costruzione di Apple Campus 2, anche conosciuto come Spaceship Campus. La città di Cupertino, sulla sua pagina ufficiale, pubblica una foto che mostra come procedono i lavori di costruzione.

apPLE cAMPUS 2

Le immagini fornite sulla pagina ufficiale di Cupertino forniscono una panoramica generale del nuovo Campus e dell’avanzamento dei lavori. Se non si dovessero incontrare difficoltà di sorta, il sito dovrebbe essere completato entro la fine del 2016.

apple-campus-2-project-schedule

Oltre per il suo design innovativo e la sua predisposizione alle energie rinnovabili e la salvaguardia del verde, Apple Campus 2 rappresenterà un luogo fondamentale nella vita di Apple diventandone il nuovo quartier generale. Secondo le stime, la nave madre ospiterà fino a 12.000 dipendenti.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: