Viber per iOS si aggiorna con la funzione “Chat Pubblica” [Video]

Immagine per Viber

Viber

Viber Media SARL.
Gratuiti

Anche se on diffusa come la rivale WhatsApp, anche l’app di messaggistica istantanea Viber, soprattutto per la possibilità di effettuare chiamate gratuite, gode di una certa popolarità. Nel suo ultimo aggiornamento per iOS, Viber compie un passo avanti verso i social network aggiungendo la funzione “Chat Pubbliche”.

La funziona aveva raggiunto inizialmente solo i dispositivi Android ma è ora completamente disponibile per iOS attraverso l’ultimo aggiornamento dell’app. Grazie alle chat pubbliche sarete in grado di seguire le conversazioni di gruppo e cercare le chat più recenti sull’argomento che vi interessa. Potrete inoltre mettere “Mi piace” a contenuti come messaggi, foto, video, link e molto altro.

Come già anticipato, quest’ultimo aggiornamento fa compiere all’app un passo in avanti verso il mondo dei social network e, così come accade su Twitter, gli utenti saranno in grado di seguire le conversazioni delle loro celebrità preferite.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: