ProTube, il miglior client YouTube, passa da Cydia ad App Store

Immagine per ProTube per YouTube

ProTube per YouTube

Jonas Gessner
3,99 €

Tutti gli utenti che sono assidui utilizzatori di YouTube e che hanno un dispositivo iOS jailbroken avranno sicuramente incontrato almeno una volta il tweak ProTube. Uno dei clienti YouTube più scelti dagli utenti approda ufficialmente su App Store.

Non sarà quindi necessario effettuare il jailbreak del proprio dispositivo per poter utilizzare ProTube.

Tra le varie funzioni messa e disposizione di quella che è ormai un’app a tutti gli effetti troviamo: la possibilità di creare playlist anche senza effettuare il log in con un account YouTube, potremo riuscire a vedere tutti i video caricati sul portale (accedendo quindi anche ai video non supportati) e la rimozione delle pubblicità.

Funzione che  fa particolarmente gola a chi utilizza YouTube per ascoltare musica è la riproduzione dei video in background.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: