Natalie Portman potrebbe far parte del cast del biopic di Steve Jobs

Il potenziale cast del prossimo biopic di Steve Jobs scritto da Aaron Sorkin continua ad espandersi. Un nuovo rapporto sostiene infatti che Natalie Portman sia in trattative per prendere parte al film, che, dopo l’incredibile dietrofront di Sony della scorsa settimana, sarà prodotto dalla Universal.

portmanlisa

In una recente intervista, Aaron Sorkin ha affermato che Lisa, la figlia di Steve Jobs, ha discusso con lui circa le sue ricerche e ha aggiunto che “lei sarà l’eroina del film”. Sarà proprio Natalie Portman ad interpretare la figlia del visionario co-fondatore di Apple? Al momento nulla è stato ancora ufficializzato, ma la fonte (Deadline) ha affermato che l’attrice statunitense avrà un ruolo importante, da protagonista.

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà Michael Fassbender ad interpretare Steve Jobs. L’attore irlandese andrebbe quindi a sostituire Christian Bale, che ha recentemente abbandonato il progetto.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: