Sale il tasso di adesione di iOS 8. Raggiunto il 60%

Apple ha recentemente aggiornato la pagina di supporto agli sviluppatori sottolineando come, dall’11 Novembre, iOS 8 abbia guadagnato il 4% in quanto a diffusione raggiungendo il 60% dei dispositivi registrati su App Store.

adozione-ios-8

Gli utilizzatori di iOS 7, invece, nello stesso periodo di tempo sono scesi dal 40% al 35%, mentre solo il restane 5% utilizza versioni precedenti del sistema operativo come iOS 6.

11215-3962-141126-iOS_8-Distribution-l

Quando Apple ha rilasciato lo sventurato iOS 8.0.1 e il conseguente bug che disabilitava la linea cellulare e l’utilizzo del Touch ID si pensava che gli utenti avrebbero avuto difficoltà a fidarsi del sistema operativo. Pare però che abbiano superato le loro paure facendo aumentare il tasso di diffusione del sistema operativo.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: