Fallon e Timberlake illustrano le note vocali di iMessage in uno spot [Video]

Immancabili voci degli ultimi spot Apple, Jimmy Fallon e Justin Timberlake illustrano nel nuovo spot Voice Text la possibilità di integrare note vocali tramite iMessage.

voice text

Lo spot vede protagonista iPhone 6 ma ricordiamo che la funzione è disponibile per tutti i dispositivi che hanno potuto godere dell’aggiornamento di iOS 8.

Voice Text è stato recentemente pubblicato sul canale YouTube della compagnia e si prevede verrà presto commercializzato negli Stati Uniti e poi nel mondo. Lo spot dimostra quanto sia facile inviare una nota vocale semplicemente tenendo premuto il tasto del microfono e com’è altrettanto facile cancellare, annullare e riascoltare il messaggio con delle gesture particolari.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: