CarPlay su iPhone eliminerà la necessità di uno schermo esterno [Video]

Adam Bell, uno sviluppatore, si è prefisso uno scopo ben preciso: dare la possibilità agli utenti Apple di usufruire di CarPlay senza dover acquistare un veicolo pre configurato o una costosa soluzione aftermarket. Se pur in fase sperimentale, il suo progetto prende lentamente vita sui dispositivi jailbroken.

carplay iphone

Questa versione sperimentale è ovviamente colma di bug ed errori di varia natura ma è sicuramente un ottimo punto di inizio che farà felice la comunità degli utenti iPad e iPhone.

Utilizzare CarPlay, il nuovo prodotto Apple per comunicare con la propria vettura in modo più intelligente, dal proprio smartphone appare una soluzione ancora più comoda ora che Apple si è aperta ai dispositivi di categoria phablet. Collegando semplicemente il proprio iPhone o iPad al sistema bluetooth della propria auto, infatti, sarà possibile avere tutti i confort del prodotto CarPlay come la gestione dei messaggi, delle chiamate, e la navigazione GPS.

Just hacking about with CarPlay…

A video posted by Adam Bell (@insta_b3ll) on

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: