Cosa nasconde il T-Rex di Google Chrome in “assenza di connessione”?

Tutti gli utenti che hanno utilizzato Google Chrome per navigare in rete, hanno sperimentato almeno una volta la spiacevole sensazione di assenza di connessione accompagnata dal simpatico T-Rex in 8 Bit. Cosa nasconde questo simpatico rettile?

google chrome t-rex

Per svelare il segreto del T-Rex avrete bisogno di disattivare la vostra connessione internet o magari attivare la modalità aerea così da dare vita al classico errore “Impossibile connettersi a internet”.

2014-11-28_102346

Se vi trovate da computer desktop e provate a premere la barra spaziatrice, il T-Rex prenderà vita è inizierà un endless running game in uno scenario desertico a 8 Bit.

2014-11-28_102559 2014-11-28_102540

Il browser inoltre salverà il vostro miglior punteggio permettendovi di tenere sott’occhio i vostri record. Sfortunatamente questo mini game è disponibile solo per desktop e Android, ma si pensa che non bisognerà aspettare molto per vederlo anche su iOS.

Via | Redmonpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: