Dropbox si aggiorna introducendo varie novità e la possibilità di rinominare i file e le cartelle

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Dropbox che migliora ulteriormente il servizio aggiungendo, ad esempio, la funzione per rinominare i file.

Con l’ultimo aggiornamento Dropbox introduce la possibilità di rinominare i file e le cartelle esistenti, dando così modo, ai fruitori di questo servizio di storage, di gestire meglio e mantenere in ordine i propri file.

Non è tutto, l’aggiornamento, infatti, apporta altre piccole modifiche come l’inserimento di un nuovo pulsante “altre azioni” quando si visualizzano i file, e su iPhone questo pulsante lascia visualizzare anche il nome completo, la dimensione e gli altri dettagli sul file.

Passando il dito su una cartella visualizzeremo le azioni disponibili. Infine, da ora è possibile modificare i documenti di Office e salvarli su Dropbox.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: