Dropbox si aggiorna introducendo varie novità e la possibilità di rinominare i file e le cartelle

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
(3.5)
Gratuiti

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Dropbox che migliora ulteriormente il servizio aggiungendo, ad esempio, la funzione per rinominare i file.

Con l’ultimo aggiornamento Dropbox introduce la possibilità di rinominare i file e le cartelle esistenti, dando così modo, ai fruitori di questo servizio di storage, di gestire meglio e mantenere in ordine i propri file.

Non è tutto, l’aggiornamento, infatti, apporta altre piccole modifiche come l’inserimento di un nuovo pulsante “altre azioni” quando si visualizzano i file, e su iPhone questo pulsante lascia visualizzare anche il nome completo, la dimensione e gli altri dettagli sul file.

Passando il dito su una cartella visualizzeremo le azioni disponibili. Infine, da ora è possibile modificare i documenti di Office e salvarli su Dropbox.

DropboxDropbox, Inc. (3.5)Gratuiti E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Dropbox che migliora ulteriormente il servizio aggiungendo, ad esempio, la funzione per rinominare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: