Apple chiude le firme per iOS 8.1 eliminando la possibilità di effettuare il downgrade

Nonostante in molti non siano convinti ad aggiornare il sistema operativo del proprio dispositivo, iOS 8 gode di un tasso di adesione che supera attualmente il 60% degli utenti. Da oggi, Apple chiude le firme per iOS 8.1 rendendo la versione 8.1.1 l’unico aggiornamento ripristinabile.

adozione-ios-8

Se state utilizzando un dispositivo con iOS 8.1 e non volete effettuare l’aggiornamento alla versione 8.1.1 non dovrete quindi effettuare operazioni come il ripristino poiché il downgrade non è disponibile e la versione 8.1.1 appare ora l’unica scelta possibile.

La buona notizia è comunque che una versione adeguata del jailbreak è stata rilasciata per Windows e che quella per OS X è all’orizzonte.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: