iPad Pro: quanto sarà grande rispetto agli attuali dispositivi Apple? [Video]

Il tanto chiacchierato iPad Pro da 12.2 pollici, secondo le ultime indiscrezioni, sarà il prossimo dispositivo Apple a debuttare sul mercato durante i primi mesi del 2015. Se non siete riusciti ancora a farvi un’idea sulle future dimensioni del prossimo tablet made in Cupertino, questo video vi schiarirà le idee.

ipadpro

Dopo aver aumentato le dimensioni di iPhone, Apple sarebbe pronta ad introdurre una nuova versione di iPad, denominata provvisoriamente “Pro”, con un’enorme display da 12.2 pollici. Ispirandosi ai recenti rumor, il canale Canoopsy ha creato un mockup del futuro iPad Pro, per poi confrontarlo con i dispositivi Apple esistenti, tra cui iPhone 6 e iPad Air 2.

Sebbene siano già presenti sul mercato alcuni tablet che raggiungono queste gigantesche dimensioni, l’idea di un iPad con un display così grande è sicuramente allettante, soprattutto considerando le migliorie software che arriveranno con esso, come ad esempio il tanto atteso multitastking in split-screen.

Riuscirà iPad Pro a risollevare le vendite registrate nel settore tablet o si rivelerà un semplice prodotto di nicchia?

Via | Cultofmac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: