Steve Wozniak mostra come utilizzare un iPhone per aprire le porte degli Starwood Hotel [Video]

Il mese scorso vi abbiamo parlato della possibilità di utilizzare un iPhone come chiave per aprire le porte delle singole camere negli Starwood Hotel grazie ad SPG Keyless. Curiosi di sapere come funziona? Ecco un video dimostrativo in cui il protagonista è Steve Wozniak, co-fondatore di Apple.

woz

In sostanza, gli utenti non devono fare altro che avviare l’applicazione SPG sul proprio iPhone per poi appoggiare lo smartphone sulla serratura per pochi secondi.

Con l’applicazione SPG, i clienti dell’hotel possono richiedere, tramite iscrizione, una chiave Bluetooth in modo da poter saltare il check-in e i tempi d’attesa presso la reception, per poi accedere alla loro futura camera utilizzando il loro iPhone come chiave. La serratura e lo smartphone comunicano tra loro tramite la tecnologia Bluetooth.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: