Il monumento di Steve Jobs in Russia viene messo all’asta

Se non siete venuti al corrente di quanto accaduto, è bene sapere che, in seguito al coming out di Tim Cook, la Russia ha rimosso il monumento eretto in memoria di Steve Jobs. Il totem di uno dei CEO più conosciuti al mondo proprio non trova pace, e ora viene anche messo all’asta al prezzo di partenza di 5,000,000 RUB, circa 75,000€.

russia monumento steve jobs asta

Il monumento, costruito nel cortile di una scuola di San Pietroburgo, voleva rappresentare l’ispirazione per il futuro degli studenti. Come anticipato, in seguito al coming out di Tim Cook il monumento è stato rimosso con la scusa del restauro.

Ovviamente la coincidenza dei due eventi non è passata inosservata dando la colpa dell’estrazione del totem al movimento anti-gay diffuso in tutta la Russia.

Il monumento rappresentante il futuro è ora messo all’asta.

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: