Twitter sta introducendo dei nuovi strumenti per segnalare più rapidamente gli abusi

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Twitter offrirà presto a tutti i suoi utenti alcune nuove funzionalità e strumenti che consentiranno di segnalare più rapidamente gli abusi. Allo stesso tempo introdurrà una nuova pagina che mostrerà tutti gli account Twitter bloccati dall’utente.

twitteriphone

Ecco il comunicato di Twitter:

Stiamo migliorando il servizio per le segnalazioni per renderlo più mobile-friendly, con meno informazioni iniziali richieste, e, nel complesso, più semplice per indicare tweet e account da controllare. Queste novità mirano a migliorare allo stesso tempo le segnalazioni di coloro che notano degli abusi, anche direttamente ricevuti. E per consentire tempi di riposta più rapidi, abbiamo applicato il primo di diversi miglioramenti dietro-le-quinte agli strumenti e ai processi che ci aiutano a revisionare i tweet e gli account segnalati.

twitter-webblock

Una nuova sezione nel menù delle impostazioni di Twitter.com mostrerà quali account sono stati bloccati da un utente e che quindi non potranno più accedere al suo profilo. Tutti gli aggiornamenti citati sono attualmente disponibili sono per un piccola fetta di utenti di Twitter, ma saranno estesi a tutti nelle prossime settimane.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: