Whatsapp fa da protagonista nel 40% dei divorzi italiani per tradimento

La tecnologia può unire le persone, facendole sentire vicine anche a centinaia di chilometri di distanza. Tuttavia, la tecnologia può anche separare le persone.. letteralmente!

whatsapp

Secondo l’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiana infatti Whatsapp rappresenta un vero pericolo per i matrimoni perchè è il protagonista del 40% dei divorzi dovuti a tradimenti all’interno del nostro Paese.

La diffusione di quest’applicazione rappresenta spesso una tentazione irresistibile per i due amanti che hanno modo di scambiarsi messaggi e foto, comprese quelle più piccanti. In un modo o nell’altro queste conversazioni vengono poi scoperte, arrivando al divorzio.

Alcuni avvocati hanno dichiarato di aver portato avanti cause in cui la persona citata gestiva più di un’amante contemporaneamente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: