Apple domina con le vendite di dispositivi iOS nel BlackFriday, quadruplicando Android

Negli Stati Uniti, esiste un giorno, ogni anno, dove qualunque persona si da allo shopping, approfittando di super offerte e sconti vantaggiosi. E’ il BlackFriday, tenutosi lo scorso venerdì che viene poi ripreso dal Cyber Monday.

apple-money-sells

Anche su iSpazio vi abbiamo proposto delle fantastiche offerte per risparmiare sui vostri acquisti ma da uno studio è emerso che Apple ha assolutamente dominato gli acquisti nel 2014.

Schermata 2014-12-04 alle 02.27.37

La vendita di dispositivi iOS (iPhone ed iPad) in queste due giornate, ha rappresentato il 78% delle vendite totali, mentre Android si è fermato al 21%.

Custora.052014.1

Apple è l’azienda che ha venduto più smartphone in queste due date, con il 53,6% di iPhone, rispetto al 30,5% di Samsung. Per quanto riguarda i tablet invece, l’iPad domina con il 79,9% di vendite contro il 12,4% di Samsung.

Custora.052014.2

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: