TaiG: il programma per il Jailbreak di iOS 8.1.1 si aggiorna alla versione 1.0.2

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per TaiG, il programma che permette di effettuare il Jailbreak di iOS 8.1.1. Il software è arrivato alla versione 1.0.2 che possiamo considerare finalmente stabile ed affidabile.

taig-jailbreak

Oltre alla lingua inglese che sostituisce quella cinese, adesso TaiG ha rimosso alcuni bug, ha reso il processo di Jailbreak considerevolmente più veloce ed è stata introdotta la possibilità di deselezionare “3K Assistant” direttamente dal programma, affinchè non venga proprio installato nel dispositivo. In precedenza 3K Assistant poteva essere rimosso tramite Cydia.

  TaiG 1.2.0 (Windows) (47,0 MiB, 35.815 download)

Musclenerd e gli altri hacker impegnati nel Jailbreak hanno considerato TaiG un sistema efficace che può essere utilizzato senza alcun problema. Se volete effettuare il Jailbreak di iOS 8.1.1 quindi, potete consulatare la nostra Guida Passo Passo aggiornata con la nuova versione del programma.

Qui invece trovate le FAQ su TaiG 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: