Apple annuncia la chiusura di iTunes Connect in occasione delle feste

Attraverso un comunicato ufficiale agli sviluppatori, Apple ha annunciato l’annuale chiusura di iTunes Connect in occasione delle feste di Natale. La chiusura è programmata da Lunedì 22 Dicembre a lunedì 29 Dicembre.

iTunes Connect

Gli sviluppatori hanno ricevuto una email ufficiale che recita:

Da lunedì 22 Dicembre fino a lunedì 29 Dicembre, 2014, iTunes Connect, Application Loader,e iTunes Connect per iOS non saranno disponibili.

Durante questo periodo non sarete in grado di presentare nuove app, aggiornamenti, o acquisti in-app. Non sarete inoltre in grado di accedere ad iTunes Connect per effettuare cambiamenti al TestFlight Beta Testing. Potete programmare l’uscita di un’app o un cambio di prezzo che prenderà luogo tra il 22 Dicembre e il 29 Dicembre. Assicuratevi solo che i cambiamenti siano programmati, inviati e approvati entro il 18 Dicembre, per assicurarvi che la vostra app resti disponibile durante questo periodo pieno di impegni.

Gli utenti che sono stati invitati a pre testare la vostra app attraverso TestFlight Beta Testing non subiranno variazioni.

E’ anche possibile richiedere dei report di vendita attraverso lo strumento Autoingestion. Fate attenzione, il report potrebbe impiegare un po’ ad essere disponibile.

Se avete qualsiasi domanda, contattateci.

Saluti

Il Team di App Store

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: