Rooms di Facebook ufficialmente disponibile anche in Italia

App ID errato

E’ finalmente disponibile anche per l’App Store italiano Rooms, la nuova applicazione di Facebook che permette di creare delle stanze virtuali per condividere le proprie passioni e i propri interessi con altri utenti. App ID errato

Rooms è la nuova applicazione sviluppata dal team di Facebook che consente agli utenti di creare delle “stanze a tema”, basate su un topic. Le stanze sono altamente personalizzabili, con la possibilità di modificare il testo, le emoji, la foto di copertina, i colori, le autorizzazioni e tanto altro ancora.

Gli utenti possono anche decidere di rimanere nell’anonimato, scegliendo un nickname diverso per ogni stanza.

Caratteristiche principali:

  • Scegliete un topic: create una stanza per tutte le persone con i vostri stessi interessi.
  • Personalizzate la grafica: scegliete un colore, scegliete una emoji per il vostro tasto “mi piace”, e tanto altro ancora!
  • Scegliete un nickname: utilizzate un nickname unico per ogni stanza.
  • Condividete: invitate altre persone con cui condividere foto, video e appunti.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: