Apple Campus 2: Auditorium da 161 milioni e Fitness Center da 74 milioni di dollari

Ultimamente, è stata la città di Cupertino stessa a tenere aggiornato il pubblico sui lavori di costruzione di Apple Campus 2, la nave madre, sul blog della città. Secondo un report di BuildZoom, il sito godrà di un Auditorium da 161 milioni e un Fitness Center da 74 milioni di dollari.

apPLE cAMPUS 2

Per quanto riguarda l’auditorium, responsabilità di BNBT Builders, Inc, il valore viene stimato a $160,999,985.00 ed è destinato ad ospitare tutti i futuri eventi mediatici di Apple che sarà così in grado di controllarne la privacy e la sicurezza.

Il fitness center, invece, servirà come attrattiva agli impiegati e ovviamente a promuovere il loro benessere psicofisico ed è stimato per un valore di $74,163,495.

Via | iClarified

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: