Apple rilascia la seconda beta di OS X 10.10.2 agli sviluppatori

Apple ha da poco rilasciato la seconda beta di OS X Yosemite 10.10.2 agli sviluppatori. L’update (build 14C78c) può essere scaricato tramite la sezione aggiornamenti del Mac App Store e tramite il Dev Center da tutti gli sviluppatori Mac registrati.

osxyosemite

Dopo circa due settimane Apple ha quindi rilasciato la seconda beta di OS X 10.10.2, e ha chiesto agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sulla connettività Wi-fi. Dopo l’aggiornamento di Yosemite di Ottobre non pochi utenti hanno infatti lamentato dei problemi con la connessione wireless.

11277-4049-141204-Yosemite-l

Così come la prima beta, essendo un aggiornamento minore, anche OS X 10.10.2 include alcune correzioni di bug e miglioramenti generali delle prestazioni del sistema.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: