Un fumetto comico sul Voice Control dell’iPhone 3GS

1273

Ecco un simpatico fumetto che ahimè mette in luce un difetto del nuovo iPhone 3GS, ed in particolare del Riconoscimento vocale tramite il Voice Control.

Il ragazzo con la maglia blu vuole infatti mostrare questa bella funzione all’amico e tenta di telefonare il centro sportivo, ma invece l’iPhone inizia a riprodurre le canzoni di Cher imbarazzandolo notevolmente. Nell’ultima vignetta vediamo che il ragazzo porta il telefono all’Apple Store, non perchè sia rotto ma perchè lo umilia mostrando agli altri la musica che ascolta.

In realtà non è che funzioni proprio così male ma a volte i risultati che vengono trovati fanno davvero ridere, poichè non c’entrano assolutamente nulla con quello che abbiamo detto :D

Thanks Mate

Ecco un simpatico fumetto che ahimè mette in luce un difetto del nuovo iPhone 3GS, ed in particolare del Riconoscimento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: