Winterboard per iOS 8, arriva l’atteso aggiornamento | Cydia

Una delle applicazioni più famose dedicate agli utenti che hanno effettuato il Jailbreak è sicuramente Winterboard.

winterboard-per-ios-8

Attraverso quest’applicazione è possibile modificare in maniera semplice l’intera interfaccia grafica di iOS: icone, pannelli, immagini di sfondo nelle applicazioni, lockscreen e quant’altro.

Winterboard è da poco compatibile con iOS 8 ed oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che elimina il Bug relativo alla sincronizzazione dei Backup con iCloud, ignora le immagini PNG corrotte, da la priorità alle icone @3x create per iPhone 6 Plus, ignora i file Info.plist errati.

toyo-winterboard-theme-for-ipad

E’ un aggiornamento davvero essenziale per chi utilizza quest’app. Una volta installata, potrete aggiungere temi scaricandoli da Cydia ed impostandoli attraverso la scheda che trovate nelle Impostazioni. Il dispositivo effettuerà un Respring ogni volta che un nuovo tema verrà impostato e si riavverà con la grafica selezionata.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: