WAVE Calendar, un supporto migliore per il vostro calendario su iPhone | QuickApp

Immagine per WAVE Calendario

WAVE Calendario

e-sites
Gratuiti

WAVE Calendar è un nuova e bella applicazione facile da usare che, bilancerà il vostro calendario con caratteristiche sorprendenti e un design pulito.

WAVE è ottimizzato per iOS8, comodo e pratico offre viste multiple (giorno, settimana, il mese e mese +), colori per eventi e calendari, inviti integrati, eventi ricorrenti complessi, buona navigazione con transizioni morbide e veloci, sincronizzazione con tutti i calendari (Google, Exchange, Hotmail, Outlook, e Facebook), il tutto attraverso un’interfaccia bella e intuitiva. WAVE Planner vi da modo di pianificare riunioni invitando i partecipanti e vi farà da assistente personale.

Caratteristiche speciali:

  • possibilità di aggiungere il tempo di viaggio per gli appuntamenti
  • possibilità di aggiungere più allegati agli appuntamenti
  • integrazione con Dropbox per gli allegati
  • possibilità di aggiungere informazioni meteo locale alle opinioni calendario.
  • disponibile in diverse lingue:  inglese, olandese, tedesco. spagnolo, francese, italiano, portoghese (Brasile) e lo svedese.

Più funzionalità di bilanciamento per il vostro calendario sono in arrivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: