Ecco il modo che ha Google per intrattenere gli utenti per l’arrivo di Babbo Natale

Mancando ancora qualche settimana all’arrivo del Natale, Google ha messo a disposizione degli utenti del web alcuni mezzi di intrattenimento per smorzare l’attesa di Babbo Natale dando loro la possibilità di visitare il suo villaggio in “Google Segui babbo Natale”.

google segui babbo natale

All’interno del villaggio di Babbo Natale preparato da Google, gli elfi sbloccheranno ogni giorno un mini gioco per ingannare l’attesa di uno dei personaggi più amati da adulti e bambini. Il tutto si configura quindi come una sorta di calendario dell’avvento virtuale.

Una sezione della pagina è inoltre dedicata al modo in cui si passa Natale intorno al mondo. Una mappa segnala i diversi paesi in cui è festeggiata la ricorrenza informando i viaggiatori virtuali di eventuali caratteristiche peculiari.

Tra i giochi finora sbloccati troviamo il lancio col paracadute dei regali, la corsa delle renne e le chiamate agli amici di Babbo Natale.

Se credete sia venuto il momento di iniziare a scaldare il vostro spirito natalizio, o siete semplicemente curiosi del progetto di Google, visitate il villaggio al seguente link.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: