Ecco FileBrowser, un’alternativa ad iFile | Cydia [Video]

Quando si parla di aggiungere una funzione di finder ad iOS, la maggior parte degli utenti pensa ad iFile. Se la vostra esperienza con questo mezzo non è stata delle migliori o semplicemente vi va di scegliere liberamente a chi affidare il browsing dei file all’interno del vostro dispositivo potreste provare il tweak FileBrowser.

filebrowser

FileBrowser permette agli utenti jailbroken di esplorare le directory dei propri iPhone, iPad e iPod Touch liberamente aggiungendo funzioni come rinomina, copia e incolla, creare ed eliminare cartelle, eliminare file ed estrarre file compressi e molto altro.

File-Browser-Featured-1024x908

Il tweak è gratuito e quindi se ne avete la possibilità potreste provare a dargli un’occasione. Nota negativa è l’apparizione di fastidiosi pop up pubblicitari che possono però essere facilmente eliminati acquistando la versione premium del tweak al prezzo di $3.99 dalla repository di BigBoss di Cydia.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: