Ecco FileBrowser, un’alternativa ad iFile | Cydia [Video]

Quando si parla di aggiungere una funzione di finder ad iOS, la maggior parte degli utenti pensa ad iFile. Se la vostra esperienza con questo mezzo non è stata delle migliori o semplicemente vi va di scegliere liberamente a chi affidare il browsing dei file all’interno del vostro dispositivo potreste provare il tweak FileBrowser.

filebrowser

FileBrowser permette agli utenti jailbroken di esplorare le directory dei propri iPhone, iPad e iPod Touch liberamente aggiungendo funzioni come rinomina, copia e incolla, creare ed eliminare cartelle, eliminare file ed estrarre file compressi e molto altro.

File-Browser-Featured-1024x908

Il tweak è gratuito e quindi se ne avete la possibilità potreste provare a dargli un’occasione. Nota negativa è l’apparizione di fastidiosi pop up pubblicitari che possono però essere facilmente eliminati acquistando la versione premium del tweak al prezzo di $3.99 dalla repository di BigBoss di Cydia.

Via | iDownloadBlog

Quando si parla di aggiungere una funzione di finder ad iOS, la maggior parte degli utenti pensa ad iFile. Se la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: