Microsoft rilascia Cortana in quattro nuovo paesi, Italia compresa

Microsoft ha recentemente rilasciato Cortana in quattro nuovi paesi europei, Italia inclusa. L’assistente vocale della società con sede a Redmond è ora quindi disponibile nei quattro paesi (Germania, Italia, Francia e Spagna) per tutti gli utenti che fanno parte del programma Phone Developer Preview di Windows.

cortanaita

Cortana è stato rilasciato con Windows 8.1, un aggiornamento per la piattaforma Windows Phone che viene ormai considerato come una sorta di ponte tra le versioni 8 e 10 dell’ecosistema Windows.

cortana

Cortana è disponibile già da alcuni mesi nel Regno Unito e nel mercato cinese, sarà quindi interessante vedere se l’arrivo in quattro nuovi paesi europei aumenterà le sue quote di mercato.

Microsoft ha grandi progetti per Cortana, che dovrebbe essere rilasciato anche su Windows 10, rappresentando così un vero elemento di differenziazione rispetto ad altri sistemi operativi.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: