AppHeads, disponibile il Tweak che migliora l’esperienza di multitasking su iPhone | Cydia

E’ disponibile su Cydia un tweak di cui vi avevamo già parlato in anteprima su iSpazio qualche tempo fa. Si tratta di AppHeads, che cambia il sistema di approccio al multitasking nativo. Proprio come avveniva su Facebook qualche tempo fa, con AppHeads le applicazioni in esecuzione sono visibili attraverso dei cerchietti sulla SpringBoard.

AppHeads

Ogni applicazione aperta in multitasking avrà un suo “cerchietto” e potremo posizionarlo liberamente nello schermo, trascinandolo o “lanciandolo” dalla parte opposta. Per chiudere un’applicazione sarà sufficiente portare l’icona verso il basso mentre quando vorremo passare da un’app all’altra, potremo cliccare l’icona. Si aprirà una preview interattiva dell’applicazione e senza abbandonare quello che stavamo facendo potremo utilizzare la seconda applicazione in sovra impressione (davvero utile nei giochi come Vain Glory e  tutti quelli che funzionano con una costante connessione online, per non perdere progressi o abbandonare una partita).

AppHeads-delete AppHeads-multitasking AppHeads-authenticate

Naturalmente lo sviluppatore ha anche previsto che tutte le icone tonde ai lati dello schermo possano risultare scomode e fastidiose per cui ha integrato Activator per nasconderle e mostrarle all’occorrenza, mediante l’utilizzo di una gesture, o della pressione di un tasto specifico.

AppHeads è ora disponibile su Cydia al costo di 4,99$ e necessiterà del Jailbreak per poter essere installato. Scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak sul tuo dispositivo.


Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: