I prodotti Bose potrebbero fare ritorno negli Apple Store

In molti ricorderanno della disputa apertasi tra Bose e Beats Music. In seguito all’acquisizione di Apple, i prodotti Bose non sono stati più venduti all’interno degli Apple Store e di conseguenza, durante il periodo del campionato, giocatori della NFL non potevano utilizzare accessori audio di altri brand durante eventi pubblici o ufficiali, con particolare riguardo ai dispositivi Beats. Si dice che a Natale siano tutti più buoni e così pare che i prodotti Bose riappariranno negli Store in occasione del periodo delle feste.

Bose apple store

La notizia giunge sul web attraverso il report di iGen. Secondo il portale, alcuni Apple Store stanno ricevendo diversi carichi di prodotti Bose da piazzare all’interno degli Store nell’arco di una settimana.

Fino ad ora, tutti pensavano che l’estromissione dagli Apple Store in Ottobre fosse dovuta alla concorrenza venutasi a creare in seguito all’acquisizione di Beats da parte di Apple, ma con questa novità di Natale in molti si interrogano sulle ragioni del provvedimento passato.

via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: