Ecco come avere una stima reale della batteria residua su iOS 8 | Cydia

La durata della batteria dello smartphone è probabilmente il problema che affligge l’odierna generazione tecnologica. Appare quindi utile sapere esattamente quanto resti di autonomia al nostro dispositivo, e alle nostre conseguenti smanie da tecnologia, ecco come.

predix stima della batteria

Il tweak che fa al caso delle nostre esigenze si chiama Predix. Oltre alla stima reale della durata della batteria, sia in termini di tempo sia che in percentuale, quello che attrae molto di Predix è la sua comodità di utilizzo. Le informazioni di cui necessitiamo vengono infatti richiamate indipendentemente dalla schermata in cui ci ritroviamo attraverso una gesture di attivazione o una precisa sequenza di tasti.

predix2 predix1 predix5

Predix può inoltre essere utilizzato per sapere quanto tempo resta per raggiungere il 100% di batteria in fase di carica e gode di un ampio menù di personalizzazione.

Il tweak è compatibile con iOS 7 e iOs 8 ed è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di $1.49 (circa 1,20 €).

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: