Suona la batteria come una vera rockstar sul suo iPad [Video]

Ultimamente abbiamo saputo che il leader dei Fall Out Boy, Patrick Stump, ha tenuto un evento in uno Store di New York in favore di (RED) in cui spiegava l’importanza di GarageBand per la sua carriera. Non solo i grandi della musica ma anche gli utenti più comuni hanno la possibilità di sentirsi delle vere e proprie rock star, questo quello che fa capire l’utente Appleman con l’aiuto di iPad e GrarageBand.

garageband

Appleman suona la batteria da quando aveva 11 anni. Dopo un periodo di studi all’estero (Regno Unito) è ritornato a Nagasaki dove però gli è impossibile esercitarsi per non disturbare i vicini. La soluzione offertagli da iPad e GarageBand pare essere ideale per persone con la sua passione e la sua esigenza con risultati decisamente orecchiabili. Guardate i risultati:

Il video è in circolazione da un po’ ed è bello vedere che ha superato il milione di visualizzazioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: